Home page Biospazio.it Informazioni Links Iscriviti Test Argomenti
 Test 
 
 

 Iscriviti 
 

Sei interessato alle medicine complementari? Iscriviti al sito per ricevere la newsletter.

 

 Menu 
 
· Home
· Argomenti
· Test
· Iscriviti
· Links
· Info
 

 
Elettrosmog Antenne e cancro

Versione stampabile Segnala ad un amico

Una compagnia di cellulari, la Orange, ha rimosso un’antenna da un palazzo dove molti residenti hanno avuto il cancro.

Tre sono morti e quattro stanno combattendo la malattia da quando due antenne furono erette sul tetto di un palazzo che è ormai conosciuto nella zona come “La torre della Condanna”.
La percentuale di cancro sul piano più alto, dove i residenti di cinque sugli otto appartamenti sono stati colpiti, e dove vivevano i tre che sono morti, è il 20%, dieci volte di più della media nazionale.
I residenti della Berckley House in Staple Hill, Bristol, si lamentano anche di terribili mal di testa e altri disturbi che loro attribuiscono alle radiazioni delle antenne.
Orange ha acconsentito alla rimozione dopo una campagna dei residenti durata cinque anni e dopo le pressioni delle autorità locali. Ma ha causato rabbia il suo piano di spostare l’antenna su di un palazzo vicino. La Vodafone, compagnia proprietaria dell’altra antenna, non ha intenzione di spostarla.
La morte più recente è quella di John Llewellin, 63 anni.

http://www.thisislondon.co.uk/news/article-23407354-details/Orange+to+remove+mobile+mast+from+%27tower+of+doom%27%2C+where+cancer+rate+has+soared/article.do


 
 
 Login 
 
 Username
 Password
 Remember me


Don't have an account yet? You can create one. As a registered user you have some advantages like a theme manager, comments configuration and posting comments with your name.
 

 Related links 
 
· More about Elettrosmog
· News by


Most read story in Elettrosmog:
Forni a Microonde

 

© Copyright by Biospazio.it - Site by SCC online