Biospazio

Antenne e cancro
Date: Domenica, febbraio 10 @ 00:03:18
Topic Elettrosmog


Una compagnia di cellulari, la Orange, ha rimosso un’antenna da un palazzo dove molti residenti hanno avuto il cancro.


Tre sono morti e quattro stanno combattendo la malattia da quando due antenne furono erette sul tetto di un palazzo che è ormai conosciuto nella zona come “La torre della Condanna”.
La percentuale di cancro sul piano più alto, dove i residenti di cinque sugli otto appartamenti sono stati colpiti, e dove vivevano i tre che sono morti, è il 20%, dieci volte di più della media nazionale.
I residenti della Berckley House in Staple Hill, Bristol, si lamentano anche di terribili mal di testa e altri disturbi che loro attribuiscono alle radiazioni delle antenne.
Orange ha acconsentito alla rimozione dopo una campagna dei residenti durata cinque anni e dopo le pressioni delle autorità locali. Ma ha causato rabbia il suo piano di spostare l’antenna su di un palazzo vicino. La Vodafone, compagnia proprietaria dell’altra antenna, non ha intenzione di spostarla.
La morte più recente è quella di John Llewellin, 63 anni.

http://www.thisislondon.co.uk/news/article-23407354-details/Orange+to+remove+mobile+mast+from+%27tower+of+doom%27%2C+where+cancer+rate+has+soared/article.do


This article comes from Biospazio
http://www.biospazio.it/

The URL for this story is:
http://www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1843