|
|
|
|
Migliorare il seno naturalmente
Metodi naturali per aumentare il seno
-
2013
Come aumentare il seno di una taglia? Se volete aumentare il seno di una taglia in maniera naturale senza dover ricorrere a trattamenti di chirurgia estetica, ci potete riuscire seguendo una dieta a base di alimenti utili per il vostro scopo, e cioè sapere come aumentare il seno di una taglia.L'alimentazione può influenzare direttamente la struttura del tuo corpo, tra cui la dimensione del seno. Dovete prestare perciò attenzione a cosa mangiate, in modo da scegliere solamente quegli alimenti che vi permetteranno di aumentare il seno di una taglia senza andare ad ingrassare le altri parti del corpo.
Aumentare il seno una taglia
Il peggior modo di cercare di aumentare le dimensioni del seno attraverso la dieta, è infatti quello di aggiungere calorie in quanto il grasso è uno dei componenti principali del seno, assieme ai tessuti muscolari.
I grassi vi aiuteranno senza alcun ombra di dubbio ad aumentare il seno di una taglia, ma non si limiteranno solo a questa zona: è impossibile decidere quale parte del corpo ingrassare, rischierete perciò di vedere aumentare di volume anche le vostre gambe o la vostra pancia, e non è assolutamente ciò che volete.
Il vostro obiettivo è quello di aggiungere alla vostra dieta solamente quegli alimenti che incidono sui livelli di estrogeni del corpo in modo sicuro e corretto per favorire la crescita naturale del seno.
Ecco perché l'alimentazione è utile per aumentare il seno di una taglia
Se volete aumentare il seno di una taglia dovete aggiungere i cibi ricchi di estrogeni per la vostra dieta in maniera da regolare gli ormoni del vostro corpo.
Una delle principali ragioni per cui le donne hanno i seni più piccoli rispetto ad altre è data da una differenza ormonale.
Questo significa che se il corpo femminile produce troppo testosterone, cioè l'ormone maschile, questo rallenterà la crescita del seno.
È l'ormone estrogeno femminile che influisce sulla grandezza del vostro seno e che ne caratterizza la forma e la tonicità, proprio per questo trovare quali cibi sono ricchi di questo ormone è il vostro obiettivo principale.
Pensate che in cina da migliaia di anni le ragazze consumano la zuppa di testa di pollo come strategia per ingrossare il seno.
Gli alimenti che effettivamente rallentano il tasso di produzione del testosterone nelle donne, sono quegli alimenti che contengono carboidrati, come frutta, verdura o cereali integrali.
Pensate che sono proprio i cereali integrali a regolare il livello di ormoni del vostro corpo e che permettono agli estrogeni di prendere il sopravvento sul testosterone maschile, permettendo al seno di prosperare.
Gli alimenti che vi consigliamo per aumentare il seno di una taglia sono:
I prodotti derivati dalla soia: Tutti gli alimenti a base di soia sono famosi per il loro alto contenuto di estrogeni.
I latticini sono una buona fonte di estrogeni naturali.
I semi di lino, i semi di girasole, i semi di zucca e quelli di anice vi forniranno estrogeni naturali e sono indicatissimi anche per la vostra salute in generale.
Spezie ed erbe aromatiche come origano, zenzero, chiodi di garofano, salvia, timo, curcuma e pepe vi aiuteranno ad aumentare le dimensioni del vostro seno.
Provate ad aggiungerne piccole quantità nei i vostri pasti regolari e sarete sorpresi di quanto gusto e sapore aggiungeranno ai vostri pasti, rendendoli più gustosi.
Fagioli e piselli: Questi alimenti non sono soltanto utili per il loro alto contenuto di fibra e ferro, ma tutta la famiglia di fagioli e piselli può aiutare con problemi di diradamento dei capelli e costipazione, oltre ad essere indicati per farvi aumentare il seno di una taglia.
Includete nella vostra colazione pane e cereali integrali, così da iniziare la giornata nel migliore di modi se volete aumentare il seno di una taglia.
http://www.semidiluna.com/?p=377
|
|
|
|
|
| |
|