Biospazio

Il sesso è terapeutico
Date: Mercoledì, maggio 07 @ 00:07:50
Topic Stiamo scherzando..


Stiamo scherzando, ma non troppo...
1)Il sesso è un buon trattamento. Test scientifici hanno scoperto che quando le donne fanno sesso producono un ormone estrogeno in grado di rendere i capelli lucidi e la pelle liscia.

2) Il sesso gentile e rilassante riduce le possibilità di dermatiti e pelle rovinata, pulisce i pori e rende la tua pelle brillante.

3) Il sesso brucia le calorie che hai ingerito durante la tua romantica cenetta...

4)Il sesso è lo sport migliore.
Tonifichi e fai stratching con tutti i muscoli del tuo corpo.Inoltre è più piacevole di 20 vasche a nuoto e non ti servono speciali scarpe da ginnastica.

5) Il sesso è una cura immediata per la depressione. Rilascia endorfina nel sangue. Produce un senso di euforia e ti lascia con una sensazione di benessere.

6) Più sesso ti danno e più ne offri. Infatti l'attività sessuale produce una grande quantità di ferormoni. Ciò fa impazzire l'altro sesso.

7) Il sesso è il miglior tranquillante del mondo.La sua efficacia è 10 volte superiore al valium.
Al contempo è un ottimo tonico: una buona notte di sesso stimola il sistema endocrino (ad esempio attraverso gli scambi di ormoni che avvengono attraverso la saliva), rendendoci il giorno dopo tonici ed attivi.

8) Un bacio al giorno toglie il dentista di torno... I baci producono una tale quantità di saliva da essere in grado di pulire il cibo dalla tua bocca, abbassare il livello di acidità che causa le carie e prevenire la formazione della placca.

9) Il sesso può diminuire l'emicrania. Fare l'amore abbassa la tensione che restringe i vasi sanguigni del cervello.

10) Molto sesso può liberare il naso. Il sesso è un antistaminico naturale, in quanto dilata i vasi sanguigni dei tessuti ad alta vascolarizzazione. Siccome il naso è altamente vascolarizzato, lo stimolo sessuale lo dilata esattamente come fa per la mucosa della vagina e per i corpi cavernosi del membro maschile. E' per questo che può aiutare a combattere l'asma e la febbre alta.

This article comes from Biospazio
http://www.biospazio.it/

The URL for this story is:
http://www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=734