Biospazio

Fare l'amore durante il ciclo?
Date: Sabato, settembre 13 @ 00:04:46
Topic Sessualità


Pare faccia bene..

.
2014

C’è chi si dice favorevole e chi si schiera nella fazione dei contrari: sangue e umori che ne conseguono certo non appassionano tutti, ma aldilà dei gusti personali, esistono alcuni benefici dei rapporti sessuali consumati durante il ciclo arrecano alle donne dal punto di vista strettamente fisico, senza andare ad indagare gusti e inclinazioni che caratterizzano il singolo.

Ecco quindi i benefici che avrete consumando rapporti durante le mestruazioni:

Proverete meno dolore: le endorfine rilasciate quando si ha un orgasmo sono infatti un potente antidolorifico naturale che aiuta chi soffre molto durante la mestruazione.

Il sangue lubrifica: il sangue è un lubrificante naturale, puo’ sembrare disgustoso, ma è ottimo per chi ha problemi di lubrificazione e soffre durante la penetrazione.

Sarete più eccitate: visti gli ormoni che circolano in corpo in quel periodo, l’eccitazione della donna arriva alle stelle. Perché non sfruttare il momento?

Il ciclo finirà prima: se il vostro ciclo non accenna a finire in una settimana, sappiate che le contrazioni dell’orgasmo spingono in sangue ad uscire più velocemente, quindi a far esaurire il flusso in tempi più brevi.

Una cosa però bisogna aggiungerla, così da sfatare un mito troppo diffuso e che è stato responsabile di parecchi danni, non è assolutamente vero che fare sesso senza protezioni durante il ciclo evita di incappare in gravidanze indesiderate.

http://www.retenews24.it/rtn24/salute-benessere/lamore-durante-ciclo-fa-bene-perche/

This article comes from Biospazio
http://www.biospazio.it/

The URL for this story is:
http://www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=3245