Biospazio

Ancora appelli per Hamer
Date: Venerdì, ottobre 08 @ 00:02:12
Topic Editoriali


Aiutiamo questo famoso medico imprigionato per le sue idee innovatrici

Cara/o amica/o,


la raccolta di firme a sostegno del dott. Hamer sta riscuotendo un grande successo e vorrei esprimerti un profondo grazie per l’appello che hai sottoscritto o nel caso ti accingessi a farlo ora.



Questo semplice gesto racchiude un grande significato per la vita del dott. Hamer e per il futuro riconoscimento della Nuova Medicina: seme di una visione più ampia della terapia medica e quindi della salute ed del benessere di tutti gli esseri viventi.



La nostra associazione, forte del tuo aiuto, inizierà una campagna di sensibilizzazione a livello europeo!



Per fare questo abbiamo bisogno del massimo consenso possibile da parte di noi associati, degli operatori nel campo della salute, dei pazienti come pure di ogni cittadino che, in base alle sue conoscenze, alle sue esperienze e ai documenti letti, ritenga doveroso che il mondo scientifico si adoperi per un definitivo riconoscimento della verifica delle Leggi Biologiche scoperte dal dott Hamer.



Per continuare la raccolta di sostegni ti allego un nuovo appello che potrai copiare e far firmare al maggior numero di persone possibile, famigliari, amici, conoscenti e pazienti, e rispedircelo al più presto via fax, e-mail o posta. Questa azione sarà il nostro propellente, la nostra forza!



Ogni firma raccolta in più costituirà un grande contributo da parte tua affinché ogni essere umano possa avere il diritto alle cure e ai benefici delle nuove scoperte scientifiche.



Per tua conoscenza e nel caso tu avessi dei contatti personali con giornalisti, redazioni di giornali o riviste come pure con associazioni che possono sostenerci, ti allego il comunicato stampa diramato in questi giorni.



Fiducioso della tua collaborazione e sicuro del tuo entusiasmo, ti ringrazio di cuore anche a nome di tutti gli associati A.L.B.A:





Marco Pfister,

Presidente Associazione Leggi Biologiche Applicate (A.L.B.A.)



Allegati: lettera per l’appello, appello, comunicato stampa, modulo d’iscrizione all’associazione



SPEDIRE A: Fax: 010 / 61 23 051 E-mail: info@albanm.com

Posta: Segretariato A.L.B.A. c/o Sonia De Santis, Via A. Piazzagrande 7/8, 16158 Genova,

Tel Segreteria: 010 / 61 23 051 (lunedì, mercoledì e venerdì 17-19), sito dell’’associazione: www.albanm.com


This article comes from Biospazio
http://www.biospazio.it/

The URL for this story is:
http://www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1076